Monitoraggio dei tempi procedimentali - Registro degli accessi
Monitoraggio dei tempi procedimentali - Registro degli accessi: gli interessati possono contattare i responsabili dei procedimenti indicati in ciascuna tabella del procedimento (vedi tabelle dei procedimenti amministrativi). Istanza di parte: per le autocertificazioni necessarie è possibile consultare la sezione dedicata modulistica
Tipologia
Modulistica
Descrizione estesa
Si avvisa il citadino che l'obbligo delle amministrazioni di pubblicare i dati del monitoraggio periodico relativo al rispetto dei tempi procedimentali è venuto meno dal 23 giugno 2016 per effetto dell'abrogazione dell'art. 24, ad opera dell’ art. 43, comma 1, lett. c), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino (art. 35, c.1, lett.e D.lgs 33/2013 e ss.mm-ii.): gli interessati possono contattare i responsabili dei procedimenti indicati in ciascuna tabella del procedimento (vedi tabelle dei procedimenti amministrativi). Istanza di parte: per le autocertificazioni necessarie è possibile consultare la sezione dedicata modulistica
Potere sostitutivo in caso di inerzia (art.35, c.1 lett m D.lgs 33/2013 e ss.mm.ii.: gli interessati possono contattare il titolare del potere sostitutivo di cui vengono indicati i recapiti indicati in ciascuna scheda del procedimento (vedi tabelle dei procedimenti amministrativi)
Contenuto delle tabelle dei Procedimenti: per ciascuna Unità Operativa e per il periodo considerato nelle tabelle riportate di seguito sono contenute informazioni relative: 1) denominazione del procevimento amministrativo; 2) UO responsabile dell'istruttoria e recapiti ufficio; 3) indicazione degli atti e documenti da allegare alla domanda e modalità di presentazione; 4) Come ottenere informazioni sul Procedimento; 5) Termini di conclusione del Procedimento; 6) Strumenti di tutela asmministrativa e giurisdizionale; 7) indicazione del titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia con recapiti.
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale per garantire e verificare la trasmissione dei dati: Responsabile della Trasparenza - tel. 079/631515 - francesca.spampani@iistcgdongavinopes.it
MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI_ ANNO 2019
MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI FOGLIO N. 2_ ANNO 2019
MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI_ ANNO 2020
MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI FOGLIO N. 2_ ANNO 2020
MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI_ ANNO 2021
MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI_ ANNO 2022
MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI FOGLIO N. 2_ ANNO 2022
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Le Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016 e la Circolare del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 2/2017 prevedono la pubblicazione del Registro degli accessi. Il registro contiene l’elenco delle richieste di accesso presentate all’IIS TCG "Don Gavino Pes" e riporta l’oggetto e la data dell’istanza e il relativo esito con la data della decisione.
L’elenco delle richieste viene aggiornato semestralmente, come indicato nell’Allegato 1 delle Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016.
REGISTRO DEGLI ACCESSI_aggiornato al primo semestre dell'a.s. 2022-23
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.